Tutto può succedere,terza stagione, in onda nel lunedì sera di Raiuno. Due cose colpiscono: la messa in onda di una fiction a lunga serialità in piena estate e soprattutto la nuova serie a solo un anno di distanza dalla precedente. Un fatto positivo visto che la Rai sinora ci ha abituato ad attendere due anni, troppi, tanti, tra una serie e l’edizione successiva.
Stavolta la terza serie di Tutto può succedere si articola in otto puntate, per un totale di sedici episodi.
Tutto può succedere 3 | Settima puntata | 30 luglio 2018
Episodio 13 – Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa cosa fare. Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony, mettendo ulteriormente in crisi
il rapporto con Feven. Intanto, Andrea torna nella vita di Ambra e le chiede una seconda occasione. Ora che il peggio è passato, Alessandro è sempre più geloso di Simone e teme che Cristina si stia allontanando da lui. Federica e Luigi muovono i primi passi nella loro nuova relazione.
Episodio 14 – Quando Cristina si mette in viaggio con Simone senza dare spiegazioni, Alessandro parte a cercarla insieme a Carlo. Intanto, anche se Sara non lo sa, Francesco arriva alla resa dei conti con Monica mentre Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino. Il rapporto tra Federica e Luigi cresce di giorno in giorno, ma la prospettiva di una nuova partenza di lei si fa sempre più vicina.