Domenica In – Seconda puntata del 23 settembre 2018 – Torna Romina Power, poi Sabrina Ferilli, Magalli e tanti altri.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E successo è stata la prima puntata di domenica, che ha vinto la gara degli ascolti, cresciendo di oltre 4 punti percentuali rispetto alla scorsa edizione.

Domenica In | Seconda puntata 23 settembre 2018

In uno spazio domenicale ricco di sorprese, tanti personaggi, storie al femminile, ottima musica e giochi divertenti, la padrona di casa condurrà momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d’attualità e grandi interviste. Tra gli ospiti della puntata gli amatissimi Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto protagonisti diRicchi di fantasia”, commedia di Francesco Miccichè che sarà al cinema dal 27 settembre. Torna anche Romina Power con delle sorprese e per salutare il pubblico prima di partire per l’America.

Nel corso della diretta anche un talk con opinionisti in studio, per un confronto, insieme al pubblico, sui principali temi d’attualità. Con la sua sensibilità di donna da sempre attenta alle emozioni, Mara Venier regalerà poi agli spettatori il racconto di grandi storie al femminile.

Domenica In | Una canzone per Mara

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara“, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. La seconda puntata di questo spazio è condotta da Giancarlo Magalli.

A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio, tre speciali giudici, la stessa Mara Venier e altri due (il video corredato dal testo non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere in uno dei tre formati mp4, mov, wmv). Per partecipare è necessario essere maggiori di 18 anni.

Domenica In | Il tabellone

Torna “Il Tabellone” in due manches a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di ogni domenica).