Domenica In – Terza puntata del 30 settembre 2018 – Albano, Smith e Renzo Arbore tra gli ospiti. Rapporti tra ex nel talk.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E successo sono state le prime due puntate, il programma più visto del pomeriggio, ma sopratutto oltre 5% di share in più rispetto allo scorso anno.

Domenica In | Terza puntata 30 settembre 2018

Tra gli ospiti, Renzo Arbore con la sua ‘Orchestra Italiana’, che oltre ad esibirsi con due classici del suo repertorio si racconterà in una lunga intervista. Al Bano, invece, si esibirà dal vivo con due suoi grandi successi, ‘Nel sole’ ed ‘E’ la mia vita’ e si divertirà con Mara Venier a commentare alcuni filmati sulla sua carriera, le sue origini pugliesi, la famiglia, i figli.

Diego Abatantuono, protagonista del film ‘Un nemico che ti vuole bene’ , interverrà insieme a Renzo Arbore ed Al Bano in qualità di giurato nel ‘talent’ ‘Una canzone per Mara’.

Il ‘talk’ di questa settimana sarà dedicato ai rapporti tra ‘ex’ e ne parleranno in studio: Alba Parietti, Antonella Boralevi, Katia Ricciarelli, Silvana Giacobini e lo scrittore Luca Bianchini. Nello spazio dedicato alle storie di donne, Mara Venier intervisterà la coreografa e giudice di ‘Ballando con le Stelle’ Carolyn Smith.

Domenica In | Una canzone per Mara

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara“, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. La terza puntata di questo spazio è condotta da Flavio Insinna.

A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio, tre speciali giudici, la stessa Mara Venier e oggi Albano e Renzo Arbore (il video corredato dal testo non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere in uno dei tre formati mp4, mov, wmv). Per partecipare è necessario essere maggiori di 18 anni.

Domenica In | Il tabellone

Ecco anche “Il Tabellone” in due manches, con valletta Alessia Macari, a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di ogni domenica).