B come sabato – Settima puntata del 3 novembre 2018. Ospiti e temi.

Il sabato pomeriggio di Rai 2 quest’anno si è acceso con un nuovo contenitore dedicato al calcio, comprese le serie minori, e a tutto lo sport in generale. Si tratta di B come sabato, condotto da Gabriele Corsi, Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, di cui oggi andrà in onda il settimo appuntamento.

B COME SABATO | 3 novembre 2018

Tanti saranno gli ospiti presenti in studio in questo sabato pomeriggio, rappresentanti ognuno di varie discipline sportive minori. Per l’obstacle course racing ci saranno i neocampioni italiani Stefano Colombo Carol Zenga. In più, ci sarà Luca Fiore, primo

 busker (artista di strada) autorizzato a suonare nella metropolitana di Londra.

Presenti in studio la giornalista Jolanda de Rienzo e i comici Danilo da FiumicinoMartina Catuzzi e Carmine del Grosso. Inoltre, ci saranno le attrici Tosca d’Aquino Samuela Sardo, mentre Andrea Delogu intervisterà l’ex capitano del Foggia Giovanni Pirazzini.

In collegamento da Montorio al Vomano (Teramo), Gianluca Fubelli racconterà la partita di Prima Categoria tra la squadra locale (l’Alba Montauri) e l’Atri, ma anche le bellezze di queste località nel nord dell’Abruzzo.

L’appuntamento con B come Sabato è per oggi, ore 13:30, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter