“Che tempo che fa” – Dodicesima puntata del 16 dicembre 2018 – Pausini e Antonacci tra gli ospiti.

Che tempo che fa è su Raiuno per il secondo anno consecutivo. Come sempre interviste, monologhi, musica e talk al centro del programma.

La puntata domenicale è divisa in due parti: interviste e monologo di Luciana dalle 20:45 alle 22:50, il tavolo con ospiti e talk dalle 22:55 a 00:10 circa.

La puntata del lunedì, in onda in seconda serata, col titolo Che fuori tempo che fa propone un tavolo di discussione più ridotto rispetto alla puntata di prima serata.

Che tempo che fa | Ospiti domenica 16 dicembre 2018

Filippa Lagerback introduce gli ospiti, mentre Luciana Littizzetto è allle prese col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana. Presenza fissa all’interno di questa edizione è il professor Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Inoltre, periodicamente, i riflettori si accenderanno sui racconti dello scrittore Roberto Saviano. Ospiti di questa dodicesima puntata per le classiche interviste:

  1. Piero Angela, il più grande divulgatore scientifico della tv da oltre 40 anni,
  2. Laura Pausini, l’artista italiana più premiata nel mondo con oltre 40 awards internazionali tra cui 1 Grammy Award e 4 Latin Grammy Awards,
  3. Biagio Antonacci che dopoil successo del duetto con Laura Pausini: “Il coraggio di andare” nel 2019 girerà tutta Italia con la cantante nel tour “Laura Biagio – Stadi 2019” ,
  4. Paola Cortellesi e Stefano Fresi che il 27 dicembre saranno nelle sale con il fantasy “La Befana vien di notte” diretto da Michele Soavi,
  5. il Maestro Nicola Piovani dal 9 novembre in tutti i negozi di dischi con l’album “Piovani dirige Piovani”,
  6. Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini protagonisti del film “Non ci resta che il crimine” commedia di Massimiliano Bruno nei cinema dal prossimo 10 gennaio.

Che tempo che fa – Il Tavolo | 16 dicembre 2018 | Ospiti

Nella seconda parte, quella del tavolo, oltre ai fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme, questa domenica abbiamo:

Federico Pellegrino campione del mondo in carica della sprint a tecnica libera di sci di fondo, il Maestro Gianni Mazza, da nove anni volto di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 e l’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano. Resteranno inoltre Paola Cortellesi e Stefano Fresi e sarà in collegamento il giornalista e scrittore Paolo Brosio.

Che fuori tempo che fa | Lunedì 17 dicembre 2018

Al lunedì, alle 23:30, la consueta puntata di seconda serata, aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Presenze fisse del cast Max Pezzali e il Mago Forest.