Eccezionalmente al martedì, per via di Pasquetta, terza puntata questa sera con Grande Fratello, il fortunato reality condotto da Barbara D’Urso e giunto alla sedicesima edizione nella sua versione classica. In studio accanto alla conduttrice gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Grande Fratello | Terza puntata | Martedì 23 aprile 2019
Nel corso della serata interverrà anche Alex Belli per un confronto con Mila Suarez, la sua ex fidanzata. A sette giorni dall’incontro-scontro con Delia Duran, la concorrente marocchina dovrà fare i conti con l’ira dell’attore, deciso a mettere un punto definitivo sulle insinuazioni fatte dalla Suarez sul loro rapporto (interrotto, a detta della Suarez, a causa del tradimento di Belli con la Duran).
Mila, inoltre, dovrà chiarire la sua situazione con il coinquilino Gennaro Lillio: dopo un iniziale flirt, i due si sono allontanati. Da un lato Mila sembra ancora interessata al giovane, dall’altro Gennaro è più propenso a corteggiare le altre ragazze della casa. Come finirà?
Ci sarà tempo per discutere del “ciclone” Alberico Lemme: quest’ultimo, in settimana, si è reso protagonista di alcuni scontri con Valentina Vignali capaci di sconvolgere gli equilibri che si erano creati tra i concorrenti.
Il verdetto del televoto stabilirà chi tra Enrico Contarin, Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini e Serena Rutelli è eliminato dal gioco. In chiusura, le nomination stabiliranno i candidati all’eliminazione della prossima settimana.
Ad essere eliminata dal televoto è Ambra. Un altro televoto deve decidere se far rimanere Lemme o meno in casa e con il 54% il pubblico decide di farlo rimanere. Nuove nomination e al televoto ci sono Mila, Erica, Ivana, Francesca, Daniele e Michael ma in positivo perchè la domanda è “Chi vuoi salvare?“, quindi attenzione a votare.