Cassato definitivamente il Wind Summer Festival a causa dei bassi ascolti raccolti nell’estate 2018, tocca ad Italia 1 supplire all’assenza della grande musica sulle reti Mediaset e lo fa anticipando di un mese la messa in onda in differita del Battiti Live, l’evento musicale più importante realizzato da Radionorba e Telenorba, le due emittenti locali più conosciute del Sud Italia. Anche per questa edizione, alla guida della manifestazione ci saranno Alan Palmieri, conduttore dal 2003, ed Elisabetta Gregoraci.
Questa sera, alle 21:20, andrà in onda la prima puntata, registrata lo scorso 30 giugno a Vieste (Foggia).
BATTITI LIVE | L’evento
Ideato da Titta de Giovanni, Battiti Live è un evento itinerante che porta i cantanti più in voga nella scena musicale italiana nelle piazze più belle della Puglia e della Basilicata. Un evento che attira migliaia di spettatori nelle varie località visitate.
Italia 1 trasmetterà l’evento in differita nelle cinque tappe, che si sono tenute a Vieste (Foggia), Brindisi, Trani (B.A.T.), Gallipoli (Lecce) e Bari.
BATTITI LIVE | Prima tappa
Questi sono i cantanti che saliranno questa sera sul palco di Piazza Marina Piccola, nella cittadina di Vieste (Foggia):
- Il Volo
- Mahmood
- Giusy Ferreri
- Irama
- Gue Pequeno
- Gabry Ponte
- Levante
- Luché
- Gigi D’Alessio
- Takagi & Ketra
- Boomdabash
- Elodie
- Fred De Palma e Ana Mena
- Mondo Marcio
L’appuntamento con Battiti Live è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.
MUSIC SUMMER 2019 | Dal 21 luglio su unduetre.com
Segui UnDueTre.com su