#NamethatTune – Indovina la canzone – Prima puntata del 15/09/2020 – Con Enrico Papi su TV8.

C’era una volta Il musichiere, programma della primissima televisione condotto da Mario Riva sul finire degli Anni 50. C’è stato anche Sarabanda, in onda dal 1997 al 2004 e tornato anche nel 2009 e nel 2017. Adesso, su TV8, è tempo di Name that tune – Indovina la canzone, il nuovo game show condotto da Enrico Papi di cui questa sera, alle 21:25, andrà in onda la prima puntata.

NAME THAT TUNE | Il format

Name that Tune è, quindi, una sfida musicale fino all’ultima nota come il vecchio Sarabanda, a cui si aggiungeranno tantissimi elementi di spettacolo e di varietà, come si era in qualche modo intravisto nell’edizione 2017. Si sfideranno due squadre di VIP, le quali si contenderanno la vittoria di puntata e la permanenza nel programma, mentre il caposquadra della compagine perdente dovrà ingaggiare dei nuovi compagni per la rivincita. Sarà così fino alla quinta puntata, in cui sarà eletta la squadra campione di Name that Tune.

Il programma si comporrà, quindi, di vari giochi, tra cui l’Asta musicale e il fatidico 7×30, in cui si dovranno indovinare il titolo esatto di sette motivi di varia difficoltà in 30 secondi, in un misto di bravura, astuzia e velocità.

NAME THAT TUNE | Prima puntata

Sono questi gli otto volti che si sfideranno nella prima puntata di Name that Tune. Per la squadra di Elettra Lamborghini ci saranno Paola BaraleCristiano Malgioglio Orietta Berti. Per la squadra di Lino Bani, invece, ci saranno Francesco PannofinoSuor Cristina Scuccia Cristina D’Avena.

L’appuntamento con la prima puntata di Name that Tune – Indovina la canzone è per questa sera, ore 21:25, su TV8.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter