Temptation Island 8 – Prima puntata del 16 settembre 2020 – Le nuove coppie. Sofia e Amedeo escono insieme.

Primo appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality torna dopo soli due mesi dalla scorsa edizione arrivando così alla sua ottava edizione. Seppure in onda con la versione classica, la conduzione passa alla presentatrice della versione vip (quest’anno non in onda), ovvero Alessia Marcuzzi.

Temptation Island 8

Invariato anche lo scopo, ossia di mettere a dura prova 6 coppie, non sposate e senza figli, sottoponendole alle attenzioni di 12 ragazzi single per le fidanzate e 12 ragazzi single per le fidanzate, torna ad intrattenere il pubblico estivo con improbabili scenate di gelosia e inquietanti interrogativi: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

Temptation Island 8 | Le sei coppie protagoniste

  1. Alberto e Speranza;
  2. Sofia e Amedeo;
  3. Serena e Davide;
  4. Anna e Gennaro;
  5. Nadia e Antonio;
  6. Carlotta e Nello.

Nel corso della prima puntata Amedeo, nel loft con gli altri maschi, rivela di aver tradito la sua ragazza tempo prima. Lei aveva scoperto una lettera, lui si era giustificato sostenendo fosse stata scritta da un amico, invece riguardava proprio lui e una sua avventura segreta. Sofia rimane sconvolta, chiede subito il falò di confronto immediato. Amedeo si presenta, pentito. Si confrontano, scoprono di amarsi l’un l’altra, si promettono sincerità ed escono insieme.

I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno alla prova il loro rapporto di coppia. in un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno. Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa. a una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.