“Verissimo” – “Italia sì” – Ospiti e temi seconda puntata di sabato 19 settembre 2020

Le due reti ammiraglie hanno riproposto i loro programmi di successo. Verissimo, ormai saldo al suo posto da oltre un decennio e Italia sì, al suo terzo anno di programmazione. Saldi alla conduzione anche i rispettivi conduttori: Silvia Toffanin per il rotocalco di canale5, Marco Liorni per quello di Raiuno. Oggi va in onda la seconda puntata dei due programmi. Vediamone ospiti e temi.

Verissimo | 19 settembre 2020

Lei è un’icona e una protagonista assoluta della musica italiana. In esclusiva, Loredana Bertè festeggia con Verissimo i suoi 70 anni rock. Prima intervista televisiva per Tomaso Trussardi, imprenditore molto riservato e marito di Michelle Hunziker.

Inoltre, Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul gossip che, suo malgrado, l’ha travolta quest’estate. E ancora, ospite del talk show Roby Facchinetti che con i Pooh ha fatto la storia della canzone italiana. E da un veterano ad una giovanissima cantante, Gaia Gozzi, che dalla vittoria di “Amici” non si è più fermata, scalando tutte le classifiche.

Italia sì | 19 settembre 2020

Nella seconda puntata di oggi: Carmen ha ricevuto il più incredibile regalo di matrimonio; nonno Antonio lotta per i suoi nipotini; i tormentoni estivi, tanta musica in questo finale d’estate; il crollo della Torre del Porto di Genova, una donna ha cambiato il corso della giustizia; Alessandra Canale e i gatti rubati in casa: i furti degli animali da compagnia sono in crescita; donne e abbigliamento che fa perdere il posto di lavoro.
Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti come una famiglia con 3 figli (e un cane) che lascia tutto e si trasferisce ai Caraibi in barca a vela.