#BossinIncognito – Quarta e ultima puntata del 28 settembre 2020 – Renato Lenzi protagonista.

Boss in incognito, il reality di Rai 2 che vede dei grandi imprenditori sotto copertura, propone stasera la quarta e ultima puntata della sua sesta stagione, a due anni e mezzo dalla quinta che era stata trasmessa nella primavera del 2018. Alla guida della trasmissione c’è un nuovo conduttore (il quinto in totale), Max Giusti, che farà da narratore della trasmissione ma anche da co-protagonista in alcune situazioni.

BOSS IN INCOGNITO | Il format

Max Giusti, quindi, sarà il narratore del programma. Il boss in incognito sarà un imprenditore a capo di un’importante realtà imprenditoriale, che ha accettato di lavorare sotto copertura insieme ai dipendenti della società, per conoscerne i lati più oscuri e sconosciuti. Il boss entrerà in azienda col pretesto di partecipare al fantomatico documentario della Rai Un lavoro in sette giorni, con cui restituire un impiego a chi lo ha perso a causa della pandemia.

Anche in questa nuova edizione, i boss arrivano da aziende diverse tra loro, ma con una caratteristica in comune: creare prodotti che si utilizzano o consumano quotidianamente, presenti nelle case di moltissimi.

Il ruolo di Max Giusti sarà anche quello di co-protagonista delle varie puntate. Anche lui si presenterà in azienda in incognito e in alcuni casi potrà affiancare o sostituire il boss nella missione che deve svolgere.

BOSS IN INCOGNITO | Quarta puntata

Nella quarta puntata, il protagonista sarà Renato Lenzi, amministratore di diversi parchi acquatici in giro per l’Italia. Come di consueto, lui incontrerà vari suoi dipendenti per capire come lavorano e quali sono le criticità dei vari reparti della sua azienda.

Al termine della puntata, dopo aver valutato e conosciuto le storie dei propri dipendenti, Lenzi li incontrerà faccia a faccia nel suo ufficio.

L’appuntamento con la quarta e ultima puntata di Boss in incognito 6 è per questa sera, ore 21:20, su Rai2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter