Domenica In – Quarta puntata del 4 ottobre 2020 – Alessandro Gassmann e tanti altri ospiti.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Quarta puntata 4 ottobre 2020

Protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento: l’attore Alessandro Gassmann interverrà in studio per presentare la fiction di Rai1 “Io ti cercherò“, oltre a raccontarsi in una ampia intervista; l’attrice Giovanna Mezzogiorno si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando il papà Vittorio, per poi presentare il film “Lacci”, in uscita nelle sale cinematografiche per la regia di Daniele Luchetti.

Spazio all’informazione medico-scientifica con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico, che fornirà alcuni aggiornamenti in merito alla diffusione del ‘coronavirus’ in Italia e nel mondo e sulle nuove misure di controllo e prevenzione che alcune Regioni stanno adottando. Per il talk dedicato alla 3° puntata di ‘Ballando con le stelle’, gli opinionisti saranno: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Platinette e Monica Setta, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini e Mikael Fonts.

Rocco Hunt e Ana Mena si esibiranno in studio con il loro singolo di successo ‘A un passo dalla luna’.