“Verissimo” – “Italia sì” – Ospiti e temi sesta puntata di sabato 17 ottobre 2020

Le due reti ammiraglie hanno riproposto i loro programmi di successo. Verissimo, ormai saldo al suo posto da oltre un decennio e Italia sì, al suo terzo anno di programmazione. Saldi alla conduzione anche i rispettivi conduttori: Silvia Toffanin per il rotocalco di canale5, Marco Liorni per quello di Raiuno. Oggi va in onda la sesta puntata dei due programmi. Vediamone ospiti e temi.

Verissimo | 17 ottobre 2020

In queste settimane si è molto parlato di lei, in merito al coming out di Gabriel Garko e al mondo che li circondava ai tempi della loro relazione. In un’attesa intervista, Eva Grimaldi racconterà per la prima volta in tv la sua verità.

Dopo Can Yaman, il protagonista maschile della seguitissima serie in onda su Canale 5 “Daydream”, questa settimana a Verissimo sarà ospite Demet Özdemir, la bellissima attrice turca che interpreta nella serie Sanem Aydin. Direttamente da “Tu sì que vales” saranno in studio Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

E ancora il racconto di vita intimo ed emozionante di Federica Panicucci, tra qualche giorno in libreria con la sua autobiografia intitolata “Il coraggio di essere felici”. Infine, saranno ospiti Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso, coppia che nella passata edizione di “Temptation Island” ha fatto emozionare il pubblico.

Italia sì | 17 ottobre 2020

Nella sesta puntata di oggi: tanti sosia vorrebbero incontrare il loro idolo, e qualche volta succede. Mettiamo alla prova le nostre voci e le loro capacità oratorie grazie agli incredibili scioglilingua del rapper Sensei. Rosanna Vaudetti e gli anni felici con il marito scomparso da poco, come ricominciare a vivere?
Anna, vedova e pensionata, ha un’importante comunicazione da fare a proposito delle successioni testamentarie. Caterina Varvello sarà collegata da Milano per le ultime notizie sul COVID.
E ancora, sabato è la Giornata Nazionale del Cane Guida, numerosi amici a 4 zampe verranno a salutare gli ospiti in studio e sul podio salirà un non vedente per un appello importante. Arisa testimonia il difficile rapporto con il corpo. Il podio poi a Ilaria, una mamma che rivuole suo figlio. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti: non tutte le modelle seguono i cliché, voce ad Arianna e alle sue scelte discutibili e non.