Domenica In – Sesta puntata del 18 ottobre 2020 – Antonella Clerici e tanti altri ospiti.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Sesta puntata 18 ottobre 2020

Protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento, a cominciare da Antonella Clerici, protagonista su Rai1 con il nuovo programma di successo ‘E’ sempre mezzogiorno’, che si collegherà dalla sua casa in Piemonte per raccontarsi tra vita privata e nuovi progetti televisivi.

Per la musica, interverranno in studio Yari Carrisi e la sua compagna italo-finlandese Thea Crudi, con la quale condivide un nuovo progetto artistico tra musica d’autore e spiritualità, mentre Romina Power farà una sorpresa a Mara alla vigilia del suo 70° compleanno.

Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, interverrà la virologa Ilaria Capua che, in collegamento dalla Florida, parlerà della attuale situazione legata all’ aumento dei contagi da Covid in Italia oltre a presentare il suo nuovo libro dedicato ai bambini ‘Ti conosco mascherina’.

Per il talk dedicato alla quinta puntata di ‘Ballando con le stelle’, gli opinionisti in studio saranno Guillermo Mariotto, Serena Bortone, Luca Bianchini e Amaurys Perez, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini Alessandra Mussolini e Mikael Fonts e Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.