“Verissimo” – “Italia sì” – Ospiti e temi settima puntata di sabato 24 ottobre 2020

Le due reti ammiraglie hanno riproposto i loro programmi di successo. Verissimo, ormai saldo al suo posto da oltre un decennio e Italia sì, al suo terzo anno di programmazione. Saldi alla conduzione anche i rispettivi conduttori: Silvia Toffanin per il rotocalco di canale5, Marco Liorni per quello di Raiuno. Oggi va in onda la settima puntata dei due programmi. Vediamone ospiti e temi.

Verissimo | 24 ottobre 2020

Intervista a Tania Cagnotto, tra pochi mesi di nuovo mamma. Questa settimana si è parlato molto di lui in merito alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. In esclusiva, Andrea Damante sarà in studio per raccontare la sua verità e dare gli ultimi aggiornamenti su questa vicenda ricca di continui colpi di scena.

Prima intervista di coppia per Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales. E ancora, ospiti del talk show: Maria Grazia Cucinotta, Iva Zanicchi e l’ultima concorrente eliminata di “Grande Fratello Vip” Matilde Brandi.

Italia sì | 24 ottobre 2020

La puntata prevista è SALTATA  a causa di uno sciopero Rai.

Nella settima puntata di oggi: un bimbo appena nato a Roma, si chiama Giulio! Cristina sente le voci, non è paranormale ma una realtà che vive da tempo; podio del cuore a un quartiere di Verona abitato da immigrati, che fanno rete tra loro per salvare un bambino abbandonato, forse da una madre appartenente agli “ultimi”, i più bassi della scala sociale; podio alla canzone “Tanta voglia di lei”, che compie 50 anni, e la sua storia raccontata da Dodi Battaglia dei Pooh; Erika e Marco hanno potuto accontentare tutti il giorno del matrimonio, come hanno fatto?
Altri sosia parteciperanno a ItaliaSì!: si metteranno alla prova le voci e le loro capacità oratorie grazie agli incredibili scioglilingua del rapper Sensei. E ancora podio a Edoardo, che racconterà come sta uscendo dalle balbuzie; podio a Franco, 82 anni, che invita chiunque a sfidarlo con i pattini. Poi l’incontro con Barbara De Rossi in Commissariato che condividerà con i telespettatori un’emozione importante.