Quelli che il calcio – Seconda puntata del 8 novembre 2020 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo.

E’ cominciata tardi rispetto al consueto la ventottesima edizione di Quelli che il calcio, rimasto ormai l’unica certezza del palinsesto della domenica pomeriggio di Rai 2, che resiste nonostante l’inesorabile spezzatino che interessa il campionato di Serie A. Oggi alle 14:00, il programma torna con la seconda puntata di un’edizione partita con notevole ritardo a causa del Giro d’Italia.

Informazione, comicità e ironia per una trasmissione che, anche quest’anno, vedrà al proprio timone il trio composto da Mia Ceran e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

QUELLI CHE IL CALCIO | Il cast

Il cast della ventottesima edizione resta sostanzialmente lo stesso, col solo ritorno di Marco Mazzocchi al commento degli incontri di Serie A TIM dopo undici anni. Al suo fianco, come lo scorso anno ci sarà Federico Russo, che racconterà, invece, il lato più ignorante del mondo del pallone e non solo.

Presente ancora Melissa Greta Marchetto, che condurrà lo spazio musicale. I Jaspers, invece, saranno la resident band che accompagnerà i conduttori nei consueti centoni con cui ironizzeranno sull’attualità.

Ubaldo PantaniBrenda LodigianiTony Bonji Barbara Foria, con le loro imitazioni e i loro personaggi, prenderanno in giro i personaggi del momento, calcistici e non. Infine, Enrico Lucci girerà l’Italia al fianco dei personaggi più curiosi dello showbiz italiano.

QUELLI CHE IL CALCIO | 8 novembre 2020

Presenza fissa del programma, come accaduto anche nelle ultime edizioni, sarà l’ex campione di tennis Adriano Panatta. In questa puntata, Max Pezzali presenterà il suo ultimo album di inediti Qualcosa di nuovo, e seguirà Atalanta-Inter in studio con Enrico BertolinoFilippo Magnini Diana Montano, fidanzata dell’attaccante atalantino Duvan Zapata.

Grande ospite di questo appuntamento sarà l’astronauta Paolo Nespoli, che racconterà come sta evolvendo la corsa allo spazio fra grandi le potenze mondiali.

Enrico Lucci sarà in collegamento da Casalecchio di Reno per illustrare i benefici del motivazionismo.

Dagli stadi, per commentare le partite della Serie A TIM:

  • Lazio-Juventus (ore 12:30): Stefano Pantano e Massimiliano Bruno
  • Atalanta-Inter: Omar Fantini e Fabrizio Biasin
  • Genoa-Roma: Francesca Brienza e Antonio Ornano
  • Torino-Crotone: Boosta e Marcello

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 14:00.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter