#Amici20 – Il Pomeridiano – Puntata del 14/11/2020 – La lunga corsa verso il Serale 2021.

Puntuale come ogni novembre, riparte l’anno accademico della scuola più famosa televisiva, quella di Amici di Maria de Filippi, che quest’anno taglia l’importante traguardo delle venti edizioni. A pochi mesi dalla vittoria di Gaia Gozzi per il canto e di Javier Rojas per il ballo, gli Studi Elios sulla Tiburtina sono pronti ad ospitare nuovi cantanti e nuovi ballerini pronti a cogliere un’occasione per raggiungere il grande successo.

Come sempre si parte dal Pomeridiano. Una serie di puntate in onda ogni sabato alle 14:10 su Canale 5, che accompagneranno gli spettatori tra sfide ed esibizioni dal 14 novembre fino a febbraio/marzo, quando il cerchio del Serale sarà definitivamente chiuso.

AMICI 20 | La nuova edizione

Per la prima volta dal 2003, la striscia del daytime torna ad essere trasmessa da Italia 1, nella fascia preserale, dalle 19:05 alle 19:30, senza alcun conduttore (per il momento). Era dal 2013, quando il daytime era stato spostato su Real Time, che il racconto della parte iniziale del programma non veniva proposto da un canale Mediaset.

Per quanto concerne le commissioni, per il canto ritroviamo Rudy Zerbi Anna Pettinelli, affiancati dalla new entry Arisa, mentre per il ballo sono riconfermate Alessandra Celentano Veronica Peparini, affiancate da Lorella Cuccarini.

AMICI 20 | Prima puntata del 14 novembre 2020

Il percorso per la costruzione della nuova classe in corsa per il Serale 2021 sarà più lunga rispetto al solito, in quanto le disposizioni per evitare il contagio da Covid-19 non permetteranno il classico assembramento di ragazzi ai bordi del palco in attesa di conoscere il loro destino. Inoltre, i nuovi allievi vivranno fin da subito negli Studi Elios, isolati e controllati 24 ore su 24 anche attraverso test molecolari.

Come di consueto, i ragazzi potranno conoscere se avranno ottenuto immediatamente il loro banco, oppure se sarà necessaria un’altra prova davanti alle commissioni per assegnarglielo, o se, loro malgrado, dovranno lasciare anzitempo la Scuola di Amici. Con ogni probabilità, la nuova classe non sarà completata oggi e ci vorranno almeno due puntate per definirla.

L’appuntamento con la prima puntata del Pomeridiano di Amici 20 è per oggi, ore 14:15, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter