Quelli che il calcio – Tredicesima puntata del 7 febbraio 2021 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo.

Appuntamento con la tredicesima puntata della ventottesima edizione di Quelli che il calcio, rimasto ormai l’unica certezza del palinsesto della domenica pomeriggio di Rai 2, che resiste nonostante l’inesorabile spezzatino che interessa il campionato di Serie A.

Informazione, comicità e ironia per una trasmissione che, anche quest’anno, vedrà al proprio timone il trio composto da Mia Ceran e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

QUELLI CHE IL CALCIO | Il cast

Il cast della ventottesima edizione resta sostanzialmente lo stesso, col solo ritorno di Marco Mazzocchi al commento degli incontri di Serie A TIM dopo undici anni. Al suo fianco, come lo scorso anno ci sarà Federico Russo, che racconterà, invece, il lato più ignorante del mondo del pallone e non solo.

Presente ancora Melissa Greta Marchetto, che condurrà lo spazio musicale. I Jaspers, invece, saranno la resident band che accompagnerà i conduttori nei consueti centoni con cui ironizzeranno sull’attualità.

Ubaldo PantaniBrenda LodigianiTony Bonji Barbara Foria, con le loro imitazioni e i loro personaggi, prenderanno in giro i personaggi del momento, calcistici e non. Infine, Enrico Lucci girerà l’Italia al fianco dei personaggi più curiosi dello showbiz italiano.

QUELLI CHE IL CALCIO | 7 febbraio 2021

In questo appuntamento, saranno ospiti l’ex campionessa italiana di lancio del martello Silvia Salis, i comici Dario VergassolaOmar Fantini Neri Marcorè e l’ex campione di tennis Adriano Panatta.

Enrico Lucci sarà in collegamento da Padova, dove testerà il cosiddetto cibo del futuro, gli insetti. Francesca Brienza ed Enzo Paci saranno in collegamento da Firenze con Sveva Gerevrini, campionessa di eptathlon.

Dagli stadi, per commentare le partite della Serie A TIM:

  • Milan-Crotone: Francesco Mandelli e Marcello Cirillo
  • Udinese-Hellas Verona: Stefania Okaka e Clizia Fornasier

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 14:00.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter