Lena – Amore della mia vita: le trame dal 1 al 5 luglio 2013 – Anticipazioni

lena2

Ecco le trame delle puntate di Lena – Amore della mia vita, la soap opera di Rai3, in onda da lunedì 1 a venerdì 5 luglio.

Lena decide di guardare avanti ed alla sua carriera di cantante. La fortuna sembra sorriderle quando un produttore musicale le propone di incidereLove of my life”. Linda cerca di nascondere la delusione per l’appuntamento galante tra Andreas e Janka. Tra questi ultimi, però, le cose non vanno molto bene. Il campo di giochi preferito di Luca viene chiuso: Amelie e Fritz decidono di fare qualcosa per risolvere la situazione. Rafael è preoccupato per l’avvicinamento tra David e Katharina, ma anche per l’incontro tra Vanessa e Severin. Quest’ultimo rimane molto colpito dalla donna. Nonostante il divieto di David, Lena va con ottimismo dal produttore musicale, che però non sembra interessato solo alla sua voce

Tony si prende amorevolmente cura della figlioletta. Vanessa, però, rimpiange la vita lussuosa che poteva offrirle Rafael. Un’amica di Amelie smarrisce un prezioso gioiello, che viene ritrovato da Isabelle. La ragazza cade in tentazione e lo nasconde. Gregor salva Lena da una situazione difficile e le racconta di avere esperienza nel mondo della musica. I due finiscono per avvicinarsi, esattamente come David e Katharina. Pia è alla ricerca di uno spazio dove creare il proprio atelier. Mentre Tony è ad Amburgo per affari, Rafael fa a Vanessa una proposta sconvolgente: le offrirà una vita piena di lusso, a patto che rinunci alla sua bambina.

Gregor usa i suoi contatti per aiutare Lena a sfondare nel mondo della musica. Pia ha trovato lo spazio perfetto per il proprio atelier. Tom si incontra con la potenziale produttrice del suo nuovo film, ma c’è un malinteso. Frank vede Lena e Gregor baciarsi: seppur felice per la figlia, il poliziotto è convinto che la ragazza ami ancora David. Katharina mette sotto pressione Rafael riguardo alla morte di Julia: l’uomo inizia a temere che l’avvocato possa scoprire il suo terribile segreto. Tom ha 24 ore di tempo per sviluppare un’idea per uno spot pubblicitario; Conny gli dà una mano. Sopraffatta dal suo nuovo ruolo di madre, Vanessa prende una terribile decisione che riguarda la sua bambina.