Bring The Noise – Prima puntata 28 settembre 2016 – Alvin debutta in prime time.

Bring Dopo anni di gavetta e gli ultimi passati a Verissimo o come inviato all‘Isola dei famosi, Alvin si è guadagnato la promozione ad un programma tutto suo. Si tratta del game show musicale Bring The Noise, prodotto da Magnolia.

Bring

Il programma

In ogni puntata, due squadre composte da quattro personaggi famosi (cantanti, attori, comici, star della tv e del mondo del web), si sfidano in una serie di prove bizzare a sfondo musicale. i concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o di film musicali, da soli o con gli altri elementi del team. Sarà poi il conduttore a giudicare le prove e assegnare la vittoria ad una delle due squadre.

BringIn studio sarnno presenti inoltre una live band (i Kutso), che accompagnerà i concorrenti vip e Alvin durante la gara, e un corpo di ballo (con le coreografie di Francesca Cristofoli e di Laccio e dei Modulo Project) che coinvolgerà, tra un gioco e l’altro, le squadre con delle appassionanti performance.

Bring

Prima puntata stasera | Squadre | Ospiti

I concorrenti di stasera saranno: Paola Barale,Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella.

Bring

L’obiettivo di ascolti prefissato dalla rete è quello di fare il 6% di share. Domattina alle 10 sapremo se ci sarà riuscito o meno.