Grande Fratello Vip – Settima puntata, la semifinale, del 31 ottobre 2016 –

gf10Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con opinionista Alfonso Signorini, questa sera in prima serata su Canale5 va in onda con la settima puntata, la semifinale.

Per sette settimane, quiindi ancora per altri 7 giorni, i Vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Le 90 telecamere spieranno i volti noti degli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita: disagi, trappole e imprevisti, infatti, metteranno a nudo la loro personalità. Vederli 24h su 24h in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti delloro carattere.

Valeria Marini e Mariana Rodriguez sono state nominate e sono al televoto. Scopriremo chi tra le due sarà eliminata. Chi accederà alla finale? Oltre alle nominate in gara ci sono ancora Alessia Maccari, già finalista, Laura Freddi, Gabriele Rossi, Andrea Damante, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno.

GFVIp | Dove seguirlo

La prima edizione italiana del reality Vip, può essere seguita tutti i giorni sui canali Premium Extra 1 e Extra 2, ma anche sul canale free Mediaset Extra (dalle 10:30 alle 5 del mattino successivo), e poi in streaming grazie all’App Mediaset e il sito grandefratellovip.mediaset.it. Il daytime, invece, su Canale5 è dal lunedì al venerdì alle 16, mentre su Italia1 dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 18, mentre il sabato e la domenica alle 13 e alle 19.

Dalla puntata..

Ad essere eliminata dal televoto è stata Mariana.

Inoltre, nel corso della serata è stata eliminata dal televoto anche Elenoire Casalegno, e Andrea Damante che ha perso di poco al televoto contro Stefano Bettarini che lui stesso ha voluto sfidare.

A contendersi poi l’accesso alla finale di settimana prossima ci sono al televoto Laura Freddi e Gabriele Rossi.

gf1 gf2 gf3 gf4 gf5 gf6 gf7 gf8 gf9 gf10 gf11 gf12