Ridiculousness Italia – Settima puntata del 01/11/2016 – Con Stefano Corti e Alessandro Onnis su MTV.

rid-1

È il programma che, insieme a Fuori Frigo, ha cambiato la grammatica degli errori in TV, rendendo ormai sorpassato Paperissima. Negli Stati Uniti, dal 2011, sono state prodotte otto stagioni e oltre 180 episodi. Questa sera, su MTV (canale 133 Sky), andrà in onda la settima puntata della versione italiana di Ridiculousness.

IL PROGRAMMA

La trasmissione si fonda, principalmente, sui video virali più in voga sul Web, messi insieme secondo un diverso filo conduttore. Negli Stati Uniti, il programma è condotto dall’ex skater Rob Dyrdek, mentre la consolle video è affidata all’attore e conduttore Sterling Brim, noto solo come Steelo. Ospite fissa di ogni appuntamento è, invece, la modella Chanel West Coast (Chanel Dudley). Nella versione italiana, tali ruoli saranno rispettivamente ricoperti da Stefano Corti Alessandro Onnis, ex Iene e partecipanti a Pechino Express nella terza edizione, e dalla modella Giulia Salemi, anche lei concorrente di Pechino Express nella quarta edizione terza classificata, nel 2014, a Miss Italia.

Nel programma, le clip sono tutte scelte dalla produzione, rovistando in lungo e in largo nel magico mondo di Internet. In ogni puntata sono presenti varie rubriche, che raccolgono un buon numero di video. Prima e dopo ogni puntata, viene raccomandato agli spettatori di non inviare alcun filmato (che non verrà mai preso in considerazione), in quanto le situazioni mostrate sono talvolta estremamente pericolose.

SETTIMA PUNTATA | Ospiti

In ciascuna delle quindici puntate sarà presente un diverso ospite proveniente dal mondo dello spettacolo. Questa sera saranno ospiti del divano di Ridiculousness i The Show, cioè Alessandro Stigliano e Alessandro Tenace, due tra i più famosi youtuber italiani e protagonisti, con lo pseudonimo di Socialisti, nella quinta edizione di Pechino Express.

L’appuntamento con la settima puntata di Ridiculousness Italia è per questa sera, ore 21:10, su MTV (e sarà disponibile anche su MTV On Demand SkyGo).

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter