Bring The Noise – Sesta e ultima puntata del 2 novembre 2016 – Annalisa tra gli ospiti.

BringSesta e ultima puntata, questa sera con il game show musicale Bring The Noise, prodotto da Magnolia e condotto da Alvin. Il programma ha ottenuto buoni ascolti quindi con molta probabilità tornerà con una nuova edizione.

Il programma

In ogni puntata, due squadre composte da quattro personaggi famosi (cantanti, attori, comici, star della tv e del mondo del web), si sfidano in una serie di prove bizzare a sfondo musicale. i concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o di film musicali, da soli o con gli altri elementi del team. Sarà poi il conduttore a giudicare le prove e assegnare la vittoria ad una delle due squadre.

In studio sarnno presenti inoltre una live band (i Kutso), che accompagnerà i concorrenti vip e Alvin durante la gara, e un corpo di ballo (con le coreografie di Francesca Cristofoli e di Laccio e dei Modulo Project) che coinvolgerà, tra un gioco e l’altro, le squadre con delle appassionanti performance.

Sesta e ultima puntata stasera | Squadre | Ospiti

I concorrenti di staserasaranno: Annalisa, Elisa Di Francisca, Biagio Izzo, Perluigi Pardo, Jake La Furia, Naike Rivelli, Andrea Pucci e la veterana di Bring The Noise Katia Follesa.

Ospiti in studio: Antonella e Asia Mosetti, Paola Caruso e la star del web Gordon.

La live band “I Kutso” e il corpo di ballo di “Bring The Noise” accompagneranno i concorrenti durante le varie prove e perfomance.