Beautiful: le trame dal 13 al 18 marzo 2017 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 13 al 18 marzo 2017

Nicole, recatasi da Thomas per consegnargli dei disegni, trova Sasha a casa sua e, al colmo della sorpresa, le chiede che cosa ci faccia lì. Le due sorelle cominciano a discutere sul rapporto di Sasha con il giovane. Dopo la sconvolgente proposta di Bill, Brooke va alla Forrester e la riferisce a Ridge e Katie; quest’ultima suggerisce a sua sorella di accettare.

Wyatt continuare a cercare di convincere Steffy a tornare a casa, ma lei si ostina a non volerlo fare per via di Quinn. Thomas, intanto, incoraggia Liam esprimendogli il proprio punto di vista: lui crede che Steffy sia pronta a rompere con Wyatt pur di sfuggire a Quinn, e che la sorella potrà essere felice solo con lui. Alla Forrester Creations, intanto, Pam e Charlie tentano di cacciare via Quinn, ma Eric continua a difenderla a spada tratta.

Sasha rivela a Zende che sta frequentando Thomas. Eric affronta la nipote Steffy e le chiede se lei non stia usando la sua relazione con Quinn come pretesto per lasciare il marito e tornare da Liam, l’uomo del quale è veramente innamorata da sempre. Di fronte alle insistenze della nipote, Eric le ripete di non avere alcuna intenzione di lasciare Quinn, perché questo non cambierebbe ciò che prova per lei e quindi sarebbe inutile.

Wyatt chiede per l’ennesima volta al fratello Liam di non intromettersi fra lui e la moglie, e di lasciare che loro due sistemino le cose da soli. Liam, però, non intende ragioni, anzi, invita Steffy a casa sua. Wyatt cerca di convincere ancora una volta la madre ad andarsene dalla Forrester, lasciare Eric e non mettere a rischio il suo matrimonio. La donna, però, risponde di non poter fare niente del genere nemmeno per lui, suo figlio. Con Eric è finalmente felice, e non intende rinunciare a questa nuova opportunità che la vita le ha dato.

Ivy torna a Los Angeles e chiede a Quinn di riassumerla in azienda. La Fuller è stupita, e decide di prendere tempo per riflettere; dopo i discorsi di Wyatt, però, si rende conto del fatto che la ragazza potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi. Gli intrighi di Quinn continueranno, e avrà nei confronti di Ivy un atteggiamento completamente nuovo. La nipote di Eric si rivelerà l’unica componente della famiglia Forrester a non avere sentimenti ostili verso la Fuller: doppio fine?

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter