Una Vita: le trame dal 13 al 17 marzo 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. L’appuntamento con gli appassionati è con mezzo episodio al giorno da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 13 al 17 marzo 2017

Martin  incontra di nuovo l’uomo misterioso che lo aveva fermato quando era con Casilda: si chiama Calanda ed è un amico, anarchico, conosciuto nelle Filippine. Victor accetta le scuse di Maria Luisa, ma mantiene un atteggiamento di distacco. La ragazza, intanto, si riconcilia anche con Trini.

Peirò consegna a Mauro la borsetta trovata a casa di Cayetana, mentre Felipe convince Teresa a chiedere aiuto a Mauro per smascherare la dark lady. Ramon chiede a Trini di sposarlo e lei, dopo aver finto di fare la preziosa, accetta con gioia. Maria Luisa confida a Trini di sapere la verità sulla madre Lourdes, mentre Teresa diventa l’insegnante privata di Tano.

Fabiana va a salutare Cayetana ma viene cacciata in malo modo dalla dark lady. Calanda chiede a Martin di attentare alla vita di un personaggio importante. Cayetana ricorda il giorno dell’incendio, quando Fabiana l’ha abbandonata, facendola passare per l’erede dei Sotero-Ruiz. Si reca così in camera della domestica in piena notte, con fare minaccioso.

Cayetana si riconcilia finalmente con Fabiana, che decide di restare ad Acacias e le racconta che il suo vero nome è Anita, e che l’ha fatta passare per l’erede dei Sotero Ruiz per garantirle un futuro migliore. Trini chiede a Celia di farle da testimone. Juliana racconta a Teresa che si sottoporrà a un esame ai raggi X per il coagulo al cervello.

Felipe proporre a Maximiliano di preparare una petizione per chiedere al governo di inasprire la legge sui medici ciarlatani e risarcire le vittime. Hidalgo è titubante, ma poi si convince a proseguire la battaglia legale. Felipe si rifiuta categoricamente di cospirare con Mauro e Teresa contro Cayetana. Calanda informa Martin che dovrà mettere una bomba ad Acacias per uccidere un uomo politico, Felix De la Vega.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter