Amore pensaci tu – Quinta puntata del 20 marzo 2017 (in seconda serata) – Anticipazioni, foto e trama.

Amore 2

Amore pensaci tu, è questo il titolo della nuova fiction di Canale 5 prodotta dalla Publispei, che non partita benissimo al venerdì si è spostata alla domenica in prima serata con doppio episodio confermando gli ascolti deludenti e, quindi, da stasera approda nella seconda serata del lunedì con un singolo episodio. La serie tv, composta da dieci puntate (venti episodi), è l’adattamento della serie australiana House Husbands e racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie nelle quali i ruoli tradizionali, come spesso accade al giorno d’oggi, si sono invertiti drasticamente.

Tra i protagonisti troviamo Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Giulio Forges Davanzati, Fabio Troiano, Giuliana De Sio e Martina Stella.

AMORE PENSACI TU | Trama

Quattro nuclei familiari: quella di Luigi e Gemma (Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti) è la famiglia staffetta, in cui lui ha lavorato per tutta la vita e ora è obbligato a fare il papà per la prima volta, nonostante le tre figlie; quella di Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua) è la famiglia capovolta, in cui l’uomo, che aveva messo da parte ogni ambizione per dedicarsi al ruolo di “mammo” a tempo pieno, ora ritrova il piacere della sua professione; quella di Francesco e Tommaso (Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati) è invece la famiglia di fatto, composta da una coppia gay che si ritrova alle prese con la crescita della nipotina e con Tina (Giuliana De Sio), una suocera ingombrante; e la famiglia dei sogni, quella di Jacopo ed Elena (Carmine Recano e Martina Stella), definizione ironica, dal momento che la coppia è separata e alle prese con l’affidamento dei figli.

AMORE PENSACI TU | Nella puntata precedente

Luigi si è perfettamente organizzato nella gestione delle figlie tanto da affidare a Chiara la ristrutturazione della palestra. Gemma, sorpresa dal cambiamento, decide di chiedere a Luigi di sposarla e gli compra un anello. La gatta di Stella è scomparsa e la bimba depressa pensa sia morta assieme ai gattini. Camilla decide di partire per la Calabria per parlare con Emanuele, ma si perde e chiede aiuto a Nicola, che la raggiunge. Per un equivoco Gemma pensa che Luigi la stia tradendo con Vanna, la proprietaria della palestra, e nonostante gli sforzi dell’uomo e una nuova proposta di matrimonio, la donna rifiuta. Nicola e Camilla scoprono che Emanuele è in Olanda. Tina parla con Stella della mamma per farle affrontare il tema della perdita e la bimba torna serena. Chiara si apre con Jacopo e lo bacia ma il ragazzo, che sa di essere inaffidabile, non vuole ferirla e rifiuta l’avance.

AMORE PENSACI TU | Quinta puntata

Episodio 9 (Alti e bassi) – Chiara è in crisi per il rifiuto di Jacopo. Nicola aiuta Camilla a giustificare la latitanza del ragazzo coinvolgendo Regina che si finge la madre di Emanuele, a patto che Camilla dica a breve la verità ai genitori. Marco è impegnato il week end in ufficio e Anna ne approfitta per una gita fuori porta con le bambine. Tina approfitta dell’assenza di Francesco per cercare di spingere Tommaso tra le braccia di un altro. Tommaso si arrabbia molto e al ritorno Tina confessa che vorrebbe vivere con loro per conoscere meglio la loro coppia. La risposta è un secco no. Chiara cerca il confronto con Jacopo che le rivela di tenere a lei come amica, per questo non vuole coinvolgerla sentimentalmente. Jennifer, invece, il capo di Marco comincia a guardarlo in altro modo…

L’appuntamento, quindi, con la quinta puntata di Amore pensaci tu è per questa sera, ore 23:40 circa, su Canale5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter