Uomini e Donne – La settimana dal 27 al 31 marzo 2017 – Anticipazioni

u1Nuova settimana, la prima dell’anno, con Uomini e Donne. Dame, Cavalieri (!) e tronisti/e ci terranno compagnia ogni pomeriggio, dal 20 al 24 febbraio, dalle 14:45 circa, con strampalati racconti ed appassionate storie. A condurre, come sempre, Maria De Filippi, affiancata dai fidi Tina e Gianni. Ecco le anticipazioni… in pochi punti!

Trono Over

  • Gemma ha portato Marco in esterna, nella casetta sull’albero, con la tavola imbandita. Lui ribadisce che come coppia non hanno funzionato e non funzionerebbero; lei pensa che Marco abbia paura del passato; lui nega e ribadisce di volerle molto bene. Tra i due c’è anche un bacio…
  • Ci sono stati altri baci durante il ritorno a Roma, tra cui uno molto passionale. Marco, in studio, chiarisce che il bacio va interpretato come un gesto amichevole, non di fidanzamento. Con lei, aggiunge, ha dovuto chiudere per la propria salute psicologica e per ora non se la sente di riprendere… Lei, però, è convinta che Marco sia attratto da lei ma ha paura.
  • Nino e Anna. I due hanno deciso di chiudere. Anna non ha più fiducia in lui, ma l’ha perdonato.
  • Poi, Anna rivela che anche lei ha ricevuto un invito a Framura da Marco: ma è solo un gesto di amicizia…

Trono Classico


  • Due foto documentano l’incontro di Rosa e Alex. La tronista ribadisce che si sono visti due o tre volte in tre anni e la foto in questione risale a una partita di calcio dei mondiali di un anno fa: c’erano altre quindici persone almeno.
  • Subito dopo l’ultima puntata, Giulia parla con la redazione e in lacrime dice che si sente umiliata e che non tornerà più. Luca la raggiunge in camerino e la convince a tornare.
  • Marco raggiunge Soleil in camerino: le chiede conto del bacio visto con Luca. Lei confessa di sentire con Luca una sensazione chimica che non avverte per lui.
  • Esterna di Luca e Soleil in barca: lei dice di aver paura ad usare il cuore e lui le dice che non vanno d’accordo ma non riescono a stare lontani e infatti ecco il loro bacio. Luca e Giulia, invece, vanno al cinema: lei però non è di buon’umore e il tronista si dice stanco del suo atteggiamento: si separano malamente.
  • In esterna, Mattia chiede conto a Rosa delle voci del suo coinvolgimento con Alex. Lei lo rassicura… ma in studio il ragazzo dice di non essere convinto. L’esterna con Desirèe va meglio: i due sono complici e si vede. In studio, Mattia si dichiara per quest’ultima.