Uomini e Donne – La settimana dal 8 al 12 maggio 2017 – La scelta di Marco

u1Nuova settimana con Uomini e Donne. Dame, Cavalieri (!) e tronisti/e ci terranno compagnia ogni pomeriggio, dal 8 a 12 maggio, dalle 14:45 circa, con strampalati racconti ed appassionate storie. A condurre, come sempre, Maria De Filippi, affiancata dai fidi Tina e Gianni. Ecco le anticipazioni… in pochi punti!

Trono Classico


  • Marco è pronto a fare la sua scelta. Dapprima, i “best moments” con Giorgia, poi l’ultima esterna: lui la raggiunge a Siracusa, dove la ragazza ha la casa di famiglia. Percorrono le bellissime strade della città, prendono un gelato, si accucciano su una piccola spiaggia…
  • Ecco quindi i “best moments” di Federica e l’ultima esterna: lui vola a Torino… Si torna in studio: le due ragazze escono…
  • Entra per prima Federica. Marco, dopo un a lungo ed emozionato discorso, le confessa di avere “letteralmente perso la testa per lei”… ed ecco scendere i petali rossi!
  • Si passa a Desirèe: in camerino, la tronista chiarisce con Mattia, ma si mostra delusa. Poi, fa un’esterna con lui: un video ripercorre la loro storia e i due si riavvicinano…
  • Desirée raggiunge Riccardo nella sua azienda agricola. Non mancano gli album di foto del passato e le tenerezze davanti al camino, in studio il corteggiatore si commuove e non riesce a dire nulla.
  • Capitolo Rosa. Alex la raggiunge in camerino: lei non apprezza che faccia il “piacione”, continua ad avere un “tarlo” per le sue frequentazioni e lo invita a farle cambiare idea. In esterna, però, tra un pizza ed una birra, i due ritrovano una certa intimità. Pietro la invita nel suo studio e le presenta il padre, poi la porta a casa sua e qui parlano parlano fino ai primi teneri bacetti, che lei tiene a bada…
  • Si passa a Luca. La mamma di Soleil aspetta Luca, ma poi arriva anche la corteggiatrice e li lascia soli… Arriva il loro bacio. Giulia porta Luca in un piccolo teatro per uno spettacolo molto privato: lei improvvisa una coreografia un po’ svestita e molto sensuale. Il tronista apprezza e la bacia! Luca informa tutti che la prossima volta sceglierà…