“Tutto può succedere 2” – Quinta puntata del 18 maggio 2017 – Anticipazioni e trama.

IMG_6973Quinta puntata, questa sera in prima serata su Raiuno con Tutto può succedere, seconda stagione, la fiction di Raiuno composta anche stavolta da ventisei episodi, suddivisi in tredici prime serate.

Tutto può succedere | Seconda stagione

Altre avventure attendono la caotica e frizzante famiglia Ferraro. Ritorni, partenze e nuovi arrivi scandiranno i ritmi delle dinamiche quotidiane di casa Ferraro, una famiglia in crescita e destinata a diventare un nucleo d’affetti sempre più allargato in un caleidoscopio di emozioni in grado di raccontare con un linguaggio universale il mondo delle relazioni umane e dei sentimenti.
Nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli.

IMG_6970Episodio 9 | Episodio 10

Emma deve essere operata, ma mente alla famiglia non dicendo loro niente, ma prendendo come scusa quella di voler fare  una crociera. Alessandro è l’unico a saperlo, anche se poi si confida con  Cristina. Ambra dice a Sara  che vuole andare a vivere con Giovanni. La madre inizialmente

è contraria, ma dopo aver parlato con il ragazzo e soprattutto con Ettore, che le rivela che a guidare la sera dell’incidente era Ambra, capisce che Giovanni è un bravo ragazzo.

IMG_6976Federica è preoccupata per Lorenzo che continua ad ospitare Rocco, lui allora le confida  che è suo fratello, e di non averle detto di averne uno per proteggerla. Poi però trova in casa una pistola, Federica allora si spaventa e chiede aiuto a Giulia, che contatta l’ispettore Alberto che le dice che ha scoperto che Rocco è un pregiudicato, che i due ragazzi hanno intenzione di andare in Svizzera e di utilizzare dei documenti falsi.

Rocco viene fermato, ma Lorenzo, scoperto che è stata Federica a parlare con i poliziotti, la lascia. Emma, andando in ospedale, dimentica a casa le lettere che ha scritto per la famiglia nel caso l’operazione non riuscisse. Ettore le scopre e tutta la famiglia si precipita in ospedale. Sara continua a frequentare Marco e Lucrezia, ma capisce che quando è sola con lui c’è molta alchimia.

IMG_6964 IMG_6965 IMG_6966 IMG_6967 IMG_6968 IMG_6969 IMG_6970 IMG_6971 IMG_6972 IMG_6973 IMG_6974 IMG_6975 IMG_6976