Domenica Live – Trentunesima puntata del 21 maggio 2017 – De Sio, Grimaldi, Katherine Kelly Lang tra gli ospiti.

live1Torna il contenitore della domenica di Canale5 sempre nelle mani di Barbara D’Urso con Domenica Live, in onda, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45. In diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, il programma offre un connubio di argomenti. Altro non potrebbe essere vista la durata del programma: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

DOMENICA LIVE | Le novità

Come sempre spazio a collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

DOMENICA LIVE | Trentunesima puntata

Nella prima parte della puntata, spazio come al solito ai temi della politica. Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’, attesa Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke di Beautiful, che si racconta in un’intervista in Italia dopo anni in compagnia del giovane fidanzato.

Inoltre, in studio si alternano tra sorprese e confessioni anche Eva Grimaldi con Imma Battaglia; poi Giuliana De Sio, reduce dalla nuova serie de Il bello delle donne e più recentemente dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle; e anche Dalila Di Lazzaro.

Il talk di oggi riguarda i ricchi e i vip che ostentano il lusso: si parte dalle dichiarazioni di Flavio Briatore per poi passare alla polemica della villa di Cristiano Ronaldo.

Per Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, dopo aver perso la causa del Telegatto, arriva un’altra accusa da parte di una donna.

Infine, in studio arriva Ilona Staller in Cicciolina che è accusata di tentata truffa ai danni di una assicurazione e condannata ad un anno di carcere. Oggi spiega la sua verità.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter