Facciamo che io ero – Seconda puntata del 24/05/2017 – Con Virginia Raffaele su Rai 2. Ospiti ed imitazioni.

IMG_6908

Nell’anno dei tanti varietà, non poteva mancare una delle più promettenti show-woman della televisione italiane. Virginia Raffaele ritorna stasera, ore 21:20, su Rai 2, con la seconda puntata di Facciamo che io ero, il suo primo spettacolo in prima serata, dove potrà esibire tutte le sfaccettature del suo grande talento.

La prima puntata, trasmessa giovedì 18 maggio, ha totalizzato 3.296.000 spettatori per uno share del 14,59%.

FACCIAMO CHE IO ERO | Il programma

Negli anni abbiamo visto Virginia Raffaele in varie vesti come imitatrice, in trasmissioni quali Quelli che il calcioAmiciSanremo e anche in Stasera CasaMika, il varietà che ha dato lustro all’autunno di Rai 2. In quest’occasione, invece, sarà anche presentatriceattricecantante ballerina. Il Teatro 15 di Cinecittà in Roma si trasformerà così in un luogo magico, in cui gioco, ironia, sogni e poesia saranno il fil rouge che terrà insieme le diverse anime del programma.

All’interno del programma, il cui titolo (volutamente sgrammaticato) ricorda un gioco che la Raffaele faceva da piccola, quando viveva con la famiglia al LunEUR, il luna park del noto quartiere a Sud di Roma. E in questo gioco immaginava di essere un personaggio famoso, come poi ha avuto la fortuna di fare nella sua vita.

Tra un monologo, un’esibizione, una canzone e una gag, troveremo anche i personaggi più caratteristici di Virginia Raffaele, tenuti a bada da Fabio de Luigi.

FACCIAMO CHE IO ERO | Seconda puntata

Ospiti del secondo appuntamento saranno Giorgia (che presenterà anche il suo nuovo singolo Credo), Sabrina Ferilli (amica e vittima delle imitazioni della conduttrice), Michele Bravi (che proporrà il suo nuovo brano Solo per un po’) e il duo Ale e Franz.

Tra le imitazioni che vedremo alternarsi durante la serata, ci saranno quelle di Belen RodriguezFiorella MannoiaMarina AbramovichMichela Murgia Saveria Foschi Volante.

L’appuntamento con la seconda puntata di Facciamo che io ero è per questa sera, ore 21:20, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter