Domenica Live – Ultima puntata del 28 maggio 2017 – Arisa, Oney Tapia, Russo, Cicciolina e Lemme tra gli ospiti.

live1Ultima puntata stagionale del contenitore della domenica di Canale5 sempre nelle mani di Barbara D’Urso con Domenica Live, in onda, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45. In diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, il programma offre un connubio di argomenti. Altro non potrebbe essere vista la durata del programma: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

DOMENICA LIVE | Le novità

Come sempre spazio a collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

DOMENICA LIVE | Trentunesima puntata

Nella prima parte della puntata, spazio come al solito ai temi della politica e attualità. Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’, attesa Arisa, protagonista dell’ultima edizione di X Factor, che si racconta in un’intervista tra carriera e vita privata.

Inoltre, in studio si alternano tra sorprese e confessioni anche l’atleta paralimpico Oney Tapia (Argento a Rio De Jainero) che ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle; e poi Clemente Russo che, dopo il caso al Grande Fratello Vip, torna a parlare e lo fa in compagnia di sua moglie e delle sue figlie a cui non mancheranno sorprese.

L’ultimo talk dell’anno oggi riguarda la Dieta Lemme, un cavallo di battaglia oramai: vengono messe alla prova le ricette dimagranti del farmacista e inoltre arriva il video della sua canzone a cui risponde Nozzolino con il suo tormentone.

Infine, in studio arriva Ilona Staller in arte Cicciolina che è accusata di tentata truffa ai danni di una assicurazione e condannata ad un anno di carcere. Oggi spiega la sua verità accompagnata dal figlio e dall’avvocato.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter