(VIDEO) Registrazioni “Uomini e Donne”: tornano Gemma e la mummia. La novità: le richieste dei telespettatori in diretta Facebook.

u1Uomini e donne tornerà in onda regolarmente dal 18 settembre, dal lunedì al venerdì alle 14:45, su Canale5. Oggi, però, sono state registrate le prime puntate e, novità delle novità, è stata aperta una finestra in diretta, su Facebook.

Il motivo? Dare spazio a delle richieste del pubblico sinora inattese. Maria De Filippi, infatti, ha spiegato che in redazione arrivano vagonate di richieste a cui, però, è difficile dare ascolto. Per questo, quest’anno, è stato aperto un nuovo spazio all’interno del programma pomeridiano: 4 telespettatori, infatti, potranno sedere tra il pubblico ed esporre la loro richiesta. Oggi, ad esempio, c’era Rudy, che voleva ritrovare una ragazza conosciuta in discoteca. Poi, c’era una pasticciera romana, che ha deciso di chiudere il suo locale e passare le sue ricette ad un giovane pasticciere. E ancora una donna in cerca dell’aitante autista di autobus conosciuto in Spagna… Ognuno lancia il suo appello ed ha a disposizione un pc dal quale può vagliare in tempo reale le risposte degli utenti di Facebook.

Questa, probabilmente sarà l’unica novità sul versante Over, giacchè sugli spalti è possibile scorgere Gemma ed il suo alter ego, la mummia, ed una clip lanciata da Maria ha rivelato il ritorno di Giorgio

UPDATE – Dalle anticipazioni, apprendiamo che la storia tra Gemma e Marco è finita per scelta di lui, che ha ritenuto fosse meglio lasciarla, poichè lei voleva una storia ‘tradizionale’ che lui non è in grado di darle. Inoltre, lei era parecchio gelosa della sua ex… Tuttavia, in studio Marco ripensa commosso alla fine della loro storia e Gemma si dice disposta a ricominciare… Chi vivrà vedrà…